Colantuono: "Gara strana per noi | Ora lavorare a testa bassa" - Live Sicilia

Colantuono: “Gara strana per noi | Ora lavorare a testa bassa”

Così ha parlato il tecnico dell'Udinese, al termine della gara persa sul campo del Palermo con un pesante 4-1.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – “Lavorare e testa bassa. Con questa ricetta potremo uscire da questa situazione”. Così Stefano Colantuono analizza la situazione della sua Udinese dopo la sodnfitta con il Palermo in quello che era un vero e proprio scontro diretto. “Dopo il buon inizio del girone d’andata – afferma il tecnico dei friulani in sala stampa – ci siamo adagiati sugli allori anche perché avremmo avuto l’opportunità di sbloccare la gara. Dobbiamo resettare e capire che la salvezza va conquistata punto per punto. La società vuole sempre vincere e quindi il nostro obiettivo è quello di far meglio di queste ultime gare”.

Sul possibile rigore negato a Badu nella ripresa, sul punteggio di 2-0, Colantuono commenta così: “Mi dicono che ci poteva essere su Badu, ma analizzare una cosa piuttosto che un’altra ha poco senso. La classifica ci dà ancora un margine di vantaggio e io non mi fido di questo campionato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI