Scoperti 200 lavoratori in nero? La punta dell'iceberg.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Utile solo se costruito su basi solide.
Il ponte può essere plausibile solo quando tutte le altre opere in Sicilia fossero state fatte. Cosi è solo una cattedrale nel deserto. Che mai si farà.
pene pesantissime??? l'ergastolo semmai!!!!
Però, signor Presidente della Regione Siciliana, quando deciderà di fare valere le prerogative dello Statuto speciale della Regione Siciliana?
Si continua a dire che manca personale negli uffici e che per questo motivo sarà necessario assumere altro personale. Si da il caso che c’è personale regionale ” distaccato” in altri uffici che essendo privo di competenze reali , resta tutto il giorno a guardare lo screen saver dei computer , facendo finta di roteare gli occhi sui monitor per leggere un qualcosa. La vicenda è sotto gli occhi dei visitatori degli uffici ministeriali dove i regionali sono imbucati . In certi casi è scandaloso perchè i compiti che dovrebbero assolvere sono propri di qualifiche che questi non possiedono! Fateli rientrare nei centri per l’impiego, lì dove necessitano davvero, non in altri uffici ministeriali dove genericamente servono ma non è dato capire cosa facciano!
I sindacati si preoccupano di quota 100 ma nessuno parla dell’ulteriore regalo che si sta facendo alla dirigenza di 3 fascia. Passeranno in 2 fascia senza concorso. Sempre privileggiati questi signorotti con la complicità dei sindacati.
Buongiorno, ho appreso la notizia relativa quota 100. Sono disponibile a coricarmi con i dirigenti sindacali sotto l’A.r.s., per sensibilizzare.