Colpì la vicina con una padella | Si aggrava la posizione dell'indagato - Live Sicilia

Colpì la vicina con una padella | Si aggrava la posizione dell’indagato

L'uomo è rinchiuso nel carcere palermitano di Pagliarelli. Ha ammesso le sue responsabilità in sede di interrogatorio ma adesso la sua posizione si complica perchè dovrà chiarire perchè avesse portato un peso da un chilo quando si è recato dalla vicina.

Misilmeri
di
1 min di lettura

MISILMERI (PALERMO) – Un pensionato di 70 anni, accusato di tentato omicidio, è stato arrestato dai carabinieri a Misilmeri, nel Palermitano. L’uomo ha colpito con una padella e un attrezzo ginnico, alla testa e al volto, una vicina di casa. La donna, 72 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo; non sarebbe in pericolo di vita.

Il pensionato sarebbe entrato in casa della donna, in viale Europa, per chiedere un’aspirina. Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato l’ira dell’uomo, adesso rinchiuso nel carcere palermitano di Pagliarelli. Il pensionato, interrogato dai carabinieri, ha ammesso le proprie responsabilità, ma non ha saputo spiegare la ragione del gesto. Ha detto ai militari che i rapporti di vicinato erano sempre stati ottimi.

La donna sarebbe stata colpita con più oggetti, prima un peso da esercizio fisico, tipo manubrio, da un chilo e poi una casseruola in rame trovata nella cucina della vittima. Il peso da un chilo è però di proprietà dell’aggressore, e lo aveva già quando è entrato a casa della donna chiedendo un’aspirina. L’anziano dovrà quindi fornire spiegazioni sul perché si fosse portato dietro quell’oggetto da casa propria. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Misilmeri e della Procura di Termini Imerese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI