Comune Palermo, contratto da 30 a 34 ore per 1.331 dipendenti

Comune Palermo, contratto da 30 a 34 ore per 1.331 dipendenti

La soddisfazione del sindaco Lagalla e dell'assessore al Personale Falzone
LA FIRMA
di
1 min di lettura

PALERMO – Con le firme sul nuovo contratto, è iniziato l’iter per il passaggio da 30 a 34 ore settimanali per 1.331 dipendenti comunali di Palermo a tempo parziale. Lo hanno già fatto i primi 250 dipendenti mentre gli altri lo faranno secondo un preciso calendario che procederà fino al prossimo 1 luglio. Sono 1.077 operatori esperti e 254 operatori.     

“Le firme su questi nuovi contratti – commentato il sindaco Lagalla e l’assessore al Personale, Dario Falzone – sono la conferma dell’attenzione di questa Amministrazione sulle politiche del personale. Ciò che ci preme è quello di continuare il percorso virtuoso a beneficio di tutti i lavoratori che contribuiscono al buon funzionamento della macchina amministrativa”. 

“Come Presidente della Settima Commissione Consiliare, con competenza in materia di personale, esprimo grande soddisfazione per l’importante risultato raggiunto. Si tratta di un traguardo significativo, frutto di una seria e attenta programmazione condotta in sinergia tra l’Assessorato al Personale, la Commissione, l’Amministrazione attiva e le Organizzazioni sindacali. Questo percorso rappresenta un passo concreto verso il rafforzamento dei servizi comunali e il riconoscimento del valore e dell’impegno dei nostri lavoratori”. Lo dichiara il presidente della Settima Commissione consiliare, Pasquale Terrani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI