"Con le mie liste supererò il 30 per cento| Orlando? Non arriva nemmeno al 20" - Live Sicilia

“Con le mie liste supererò il 30 per cento| Orlando? Non arriva nemmeno al 20”

"Sono sostenuto da sei liste agguerritissime, che saranno la vera sorpresa positiva ad uscire dalle urne del 6 e 7 maggio. Siamo certi che ognuna di loro supererà il 5 per cento, con punte di percentuali a due cifre”. Lo ha detto Alessandro Aricò, candidato sindaco sostenuto dalle liste Fli, Mpa, Api e movimenti civici, Mps, Palermo Avvenire, Chi ama la città.
PALERMO 2012. ALESSANDRO ARICO'
di
1 min di lettura

“Sono sostenuto da sei liste agguerritissime, che saranno la vera sorpresa positiva ad uscire dalle urne del 6 e 7 maggio. Siamo certi che ognuna di loro supererà il 5 per cento, con punte di percentuali a due cifre”. Lo ha detto Alessandro Aricò, candidato sindaco sostenuto dalle liste Fli, Mpa, Api e movimenti civici, Mps, Palermo Avvenire, Chi ama la città.

“Se anche dovessimo perdere un quarto della percentuale dei voti per il sindaco rispetto alle liste, saremmo in ogni caso sopra ad Orlando, che – prosegue Aricò – anche se dovesse prendere come candidato il triplo dei voti delle liste che lo sostengono, un’eventualità impossibile, non raggiungerebbe mai neppure il 20 per cento. Io, a questo punto della campagna elettorale, sono sempre più convinto di vincere. Giorno per giorno, percepisco fortemente l’entusiasmo dei palermitani riguardo alla mia candidatura. Ma non solo: alcuni sondaggi mi danno in pole position nella corsa per diventare il prossimo sindaco di Palermo”.

Poi Aricò commenta le recenti dichiarazioni del candidato Leoluca Orlando: “Le affermazioni di Orlando non tengono conto di tutti quei palermitani, e sono centinaia di migliaia, che non si sentono rappresentati da lui e che vogliono aprire una pagina realmente nuova”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI