Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Non è questione di nomi o di sapere chi vincerà, nel Partito Democratico continueremo a comandare noi renziani. E poi anche se non candidato alla segreteria il Sen. Matteo Renzi sarà sempre il mio personale leader.
Non dimenticate di mettere il Rolex
Rush finale??? Rovescio finale…
Che bella squadra di sopravvissuti.Nemmeno un miracolo li può salvare.Alle Europee prenderanno un’ altra batosta,l’ennesima, che dimenticheranno persino la via di casa.
Mi raccomando non prendete impegni.
Adesso votiamo Zingaretti, ma un minuto dopo bisognerà mettere mano alla ramazza perché nella compagnia ci sono infilati tanti che sono lì per cercare un posticino al sole e vanno cacciati. A partire dalla corrente che nasce da qualche sindacato, fatta da gente perennemente in cerca di poltrone.
Adesso basta!
La dovete finire di prendervela con le due sole persone che possono fare rinascere la sinistra sotto l’Etna e non solo.
Che ci centra dove e con chi lavora questa o quello?
Perché quelli che lavorano con un sindacato dove comanda il marito se ne devono stare muti?
Quello che conta è che in ogni comune ci sono amici loro che sostengono quello che fanno e questo è un bene per tutti.
Andiamo avanti e come si dice a Catania fora i cucchi, per una nuova sinistra e quando viene Zingaretti a Catania lo dico pure a lui.
Forza Cocetta e Angelo che siete il nostro orgoglio.
Sto con renzie e condivido la politica del popcorn . Il mio segrtletario e’ Martina e la prossima mossa e’ cancellare il reddito di cittadinanza.
Questo e’ il pd la gente ci capira’ e alle prossime eleziono vinceremo!