Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Vorrei dire ad Alessandro Di Battista che i tempi del Partito Nazionale Fascista sono ormai morti e sepolti e lui non è certamente un nuovo Benito Mussolini. Però sto seguendo con interesse i suoi tentativi per fare spostare all’estrema destra il M5S in un momento di grande incertezza del quadro politico.
Teatrino da vomito fra due partiti che si sono e si schifano ancora, siccome c’è in ballo il potere, le poltrone, gli stipendi da nababbi, troveranno il modo di governare!
Tempo al tempo..il movimento poltronesifà e il partito degli sciacalli abusivi verranno al prossimo giro estinti come i dinosauri! Vi dovreste vergognare con chi a creduto al rinnovamento cari comici…
M5S partito come gli altri come tutti oramai difendono gli intgeressi dei forti grillo casaleggio di maio non solo altro che degli opportunisti della politica priprio come gli altri e come tutti.
Scusami Di BA ma se i temi trattati dai tuoi amici pentastellati e tutto quello che dite in giro, sono reali, allora non mi spiego l’apertura al Pd.
Tutta sceneggiata quella di Di Maio, ad uso interno: sono verginello (veramente la verginità l’hai persa un anno e mezzo fa) e prima di dare di nuovo il mio “amore” (o qualcos’altro) voglio tante garanzie. Ma siccome già Grillo e Casaleggio hanno deciso che lo devi dare finiscila con questa recita; andate al sodo.
Certo che il PD [poca dignità] adesso è in buona compagnia [Movimento di Scherzi]. Cosa non si fa per una poltrona.
Non vi voterò più avete fatto un errore anzi orrore enorme
Chi gravita nelle istituzioni non può usare ultimatum- E in particolar modo quando esistono criticità di un certo peso- La politica con la P maiuscola è fatta di compromessi- Ai politici di oggi , solo somiglianti a quelli di ieri per comportamento istituzionale, siate umili e fate l’interesse della gente- E’ certificato che la gente vi ama molto meno perché già va votare il 50%- Volete che non andiamo più a votare?