Cancelleri e Crimi viceministri | Quattro i sottosegretari siciliani

Cancelleri e Crimi viceministri | Quattro i sottosegretari siciliani

Commenti

    Non ci posso credere, Cancelleri vice ministro all’infrastrutture. Uno che non riesce a dire di seguito due parole in italiano ed a fare un discorso in senso compiuto. Il nulla al governo. AIUTO

    non ho compreso bene ma le caselle che mancano non le potevano riempire con GLI ELETTI AL PARLAMENTO senza andare a scomodare altre persone e dunque spendere di piu? e poi vogliono tagliare i deputati, mi sa che a noi ci tagliano la testa e qualcos’altro

    Semplicemente ridicolo!

    Fatti avanti c’è posto per te.

    Un geometra magazziniere come Vice Ministro alle Infrastrutture è una offesa per tutti coloro che hanno una laurea specifica in codesto settore…. Per il resto in Sicilia, il geometra non ha mia dimostrato di fare di più oltre al NULLA.
    Spero solo che, non potendo ricoprire i due incarichi, scelga di fare il Vice Ministro e si tolga dalla Sicilia.

    Alla faccia del pluralismo, delle competenze e della meritocrazia dei 5 STELLE ora toglieranno anche il doppio mandato. M5S peggio degli altri, peggio di tutti, grande fallimento del comico affarista e del suo socio informatico. Ora i vaffa a chi saranno rivolti? oppure si autovaffa? e la trasparenza? questi rappresentano non solo incoerenza ma anche affarismo politico. pensavo che SALVINI, RENZI o BERLUSCONI fossero i peggiori ma nel M5S ci sono vari esponenti che li superano di gran lunga. bohh..

    Ecco il giusto premio all’Italia dei furbi !!non smetterò mai di ricordare che questo signore insieme ad un’altra deputata tale Schillaci neofita della politica manche credo abbia già capito tutto lo scorso anno nel sito della rendicontazione dello stesso movimento 5stelle sono stati quelli che hanno presentato per farsi rimborsare più di tutti gli altri scontrini ricevute e fatture di di bar ristoranti trattorie hotel b&b !! D’altronde noi siciliani sappiamo bene che i mesi di luglio e agosto la già tantissima anzi troppa attività dell’Ars aumenta in maniera esponenziale lo sappiamo bene sta la bella stagione il sole il mare ma ai politici dellArs viene una grandissima voglia di lavorare ecco perché Cancelleri ha prodotto tutta sta roba che poi sue fatto rimborsare insieme alla sua nuova collega!!ecco perché è stato premiato n nuovo incarico ecco anche perché non voterò mai più 5stelle!!!peggio degli altri e non è un banale modo di dire anzi…

    Non ho simpatia per i 5 stelle, ma meglio lui a quel posto che Salvini agli interni.

    La mossa del PD appare saggia. Questi siciliani allo sbaraglio non riusciranno a combinare nulla (come si è visto all’ARS) e i voti degli elettori andranno in altre direzioni. Penso che sia l’inizio della fine.

    CANCELLIERI E CRIMI VICE MINISTRI MA NON VI VERGOGNATE ,COSA AVETE FATTO QUI ALLA REGIONE SICILIA NON CAPISCO ORA VI TRASFERITE A ROMA A FARE NIENTE ,A CAPISCO!!!!!ANCHE VOI CI AVETE PRESO GUSTO ALLE POLTRONE VERO!!!COMPLIMENTI

    sottosegretari, viceministri, sembra una rissa alla riffa, o un assalto al buffet, quale dei due o tutte e 2 mi fa schifo ugualmente, tanto prima c’era il PD e ci ha affossati, adesso ci sono incompetenti ed il PD che qualche ONG ci salvi davvero.

    ci sarebbe da inseguire con forconi come nel film dracula quell’ortottero mentitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI