Controlli a Giarre e Mascali: | due arresti e una denuncia

Controlli a Giarre e Mascali: | due arresti e una denuncia

Servizio straordinario dei carabinieri.

La notte scorsa
di
1 min di lettura

GIARRE. I carabinieri della Compagnia di Giarre, durante la notte scorsa, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e la persona ottenendo i seguenti risultati:
Arrestato a Giarre il 49enne Leonardo Indelicato dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania. L’uomo dovrà espiare la pena di 8 mesi e 6 giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile di evasione dai domiciliari e favoreggiamento personale, reati commessi a Giarre lo scorso anno;
Arrestato a Mascali il 41enne Orazio Fichera su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania. Il 41enne dovrà espiare la pena residua di 3 mesi e 25 giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di incendio, commesso il 26 agosto 2014 a Giarre;
Denunciato a Giarre un 32enne per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno controllato l’uomo a piedi in una via del centro cittadino e sottoposto ad una perquisizione personale trovandolo in possesso di 6 grammi di marijuana e 201 semi dello stesso stupefacente, che sono stati sequestrati.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 45 persone, 25 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 5 perquisizioni domiciliari ed elevate 10 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 2.100 euro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI