Controlli in Centro storico | Identificate 64 persone

Controlli in Centro storico | Identificate 64 persone

Il servizio è stato eseguito venerdì scorso.

CATANIA. Venerdì scorso, gli agenti delle Volanti della Questura etnea hanno effettuato controlli lungo le piazze Bellini, San Placido, Cutelli, Spirito Santo, Scammacca e nel quartiere di San Berillo vecchio. Finalità del servizio è stata quella di: debellare l’annoso problema dei parcheggiatori abusivi, i quali sono stati identificati e fatti sgomberare; di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e scoraggiarne il consumo da parte di molti giovani o giovanissimi che affollano le vie di questo centro spesso abusando di bevande alcoliche e fumando spinelli.

Nel corso del servizio sono state identificate 64 persone, identificate 9 persone straniere per finalità di prevenzione antiterrorismo, 2 persone segnalate, 17 veicoli controllati, nonché accertata ed elevata una sanzione al codice della strada e sequestrati 9 grammi di stupefacente (di cui 6 di hashish suddiviso in 7 stecche e 3 grammi di marijuana suddivisa in 6 dosi complessive).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI