Coronavirus, chiediamo perdono | ai vecchi e ai malati - Live Sicilia

Coronavirus, chiediamo perdono | ai vecchi e ai malati

Commenti

    Vale ogni giorno per qualsiasi patologia che passa nel silenzio…. l’indifferenza verso la vecchiaia altrui è un male da tempo diffuso… occorreva il coronavirus per accorgersene anche un giornale?

    Grazie per wuesto articolo. Ho 77 anni e qualche malanno comune all’età ma, vi garantisco che dovessi andarmene per il coronavirus con un epitaffio che recita: aveva della patologie ,aggraverei il grande dolore di mia figlia che mi adora…malgrado l’età ! Chi scrive questi commenti è solo in quaquaraquà !

    CERCATE DI STARE A CASA PIU’ CHE POTETE…NE AVETE TUTTI I DIRITTI…LA VITA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI E’ PREZIOSA…E QUANDO DICO TUTTI INTENDO PROPRIO TUTTI NON SOLO GLI UMANI…

    ma questi anziani non sono anche nostri parenti?genitori, zii o altro?il loro destino non deve preoccuparci tutti?come possiamo gioire della loro morte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI