Corruzione, i casi in Sicilia | Fava: "Presto un ciclo di audizioni"

Corruzione, i casi in Sicilia | Fava: “Presto un ciclo di audizioni”

Commenti

    Fava , forza fai audizioni e verbali inutili sei a posto.La vita continua , alla prossima.

    Fava Fava,per fortuna che ci sono le iene

    Ci si chiede a quali risultati in termini di indagini giudiziarie e/o di rimozione e punizione dei responsabili abbia mai portato la commissione antimafia. O quali provvedimenti legislativi efficaci siano stati adottati grazie alle inchieste della commissione. Uno strumento comodo della politica come tanti altri

    La corruzione è ormai una pandemia (come il coronavirus) che ha successo perché il beneficio è superiore al costo: rischio di arresti domiciliari. Nei Tg: ” i regionali…”. Il regionale onesto si incazza! Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Caro Fava che fa, la buttiamo in caciara? Veda di spiegare altro.

    Ma questi quanto guadagnano al mese? Li paghiamo noi?

    Possibilmente facciamola in televisione l’audizione, così l’inutilità viene certificata e le chiacchiere
    passano per provvedimenti. Ci faccia il favore, Fava, la smetta e si guadagni il gettone in altro modo perché ci ha stancato con le fanfaluche. È utile che lavorino i finanzieri che conoscono il mestoete e parlano Dopo i provvedimenti presi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI