Costruire un nuovo futuro per il rilancio dell'economia e del tessuto sociale - Live Sicilia

Costruire un nuovo futuro per il rilancio dell’economia e del tessuto sociale

Prestito smart e voucher mutuo
Banca popolare Sant’Angelo
di
0 Commenti Condividi

La Banca popolare Sant’Angelo interviene per contribuire al rilancio dell’economia e del tessuto sociale in Sicilia con due nuovi prodotti straordinari altamente competitivi, studiati per sostenere le famiglie, i consumi e il mercato immobiliare in questa fase di difficoltà.

Il primo è il Prestito Smart Estate 2020, dedicato a vecchi e nuovi clienti consumatori, che mette a disposizione, entro 48 ore dalla richiesta online facilmente compilabile sul sito www.bancasantangelo.com/prestito_smart_estate2020/, pronta liquidità a tasso fisso bassissimo, secondo tre formule diverse per importo e durata, erogando fino a 15.450 euro con durate variabili da 12 a 60 mesi e a tassi fissi che vanno da un minimo dell’1% ad un massimo del 3%.

Ad approvazione avvenuta verrà fissato un appuntamento in filiale per la sottoscrizione del contratto e per l’erogazione.

E poi, niente perdite di tempo e possibilità di spuntare prezzi più bassi sono i vantaggi che la Banca popolare Sant’Angelo offre a chi si accinge ad affrontare la ricerca di un immobile residenziale da acquistare. Con il Voucher Mutuo Passepartout Casa il cliente ha la possibilità di sapere, prima di cominciare la ricerca, se, per quale importo e a quali condizioni potrà ottenere un finanziamento garantito da ipoteca.

Tramite l’analisi delle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali, la filiale della Sant’Angelo rilascia una “lettera di concedibilità”, una “credenziale in tasca” valida per sei mesi che il cliente potrà utilizzare sia per concentrarsi su immobili che rientrano in una predeterminata fascia di prezzo, sia per presentare al venditore un’offerta immediata, battendo sul tempo gli altri concorrenti e potendo sperare di spuntare un prezzo più basso.

“Dalle rilevazioni delle nostre filiali ci rendiamo conto – dichiara Ines Curella, A.D. della Banca Popolare Sant’Angelo – che le famiglie hanno una grande voglia di esorcizzare questa crisi costruendo un nuovo futuro e di riscattarsi dopo i sacrifici del lockdown, che in moltissimi casi ha provocato notevoli danni ai redditi. La Banca – spiega Curella – si è subito attivata per rispondere a queste esigenze con questi nuovi prodotti che avranno anche l’effetto di favorire la ripresa dei consumi interni e del mercato immobiliare, che sono i motori del sistema economico siciliano”.

*Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Esempio rappresentativo di un finanziamento di Euro 10.000,00 rimborsabile in 60 mesi con rate mensili di Euro 180,69 – TAN fisso 3,00%, TAEG 5,14%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, commissioni di istruttoria Euro 350,00, imposta di bollo su finanziamento Euro 16,00, Spese di invio comunicazione annuale Euro 1,00, Spese di gestione del conto corrente Euro 15,00 (costo stimato), Spese visure Euro 45,14, Commissione di incasso rata Euro 1,00. Costo totale del credito Euro 1.272,54. Importo totale dovuto dal cliente Euro 11.272,54. Per le ulteriori condizioni economiche consultare il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile presso le filiali BPSA. Offerta valida fino al 30/09/2020.

Per entrambe le offerte, la Banca si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *