Covid, Fedez e Chiara Ferragni positivi: "Se avete consigli li accettiamo" - Live Sicilia

Covid, Fedez e Chiara Ferragni positivi: “Se avete consigli li accettiamo”

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso“
CORONAVIRUS
di
0 Commenti Condividi

Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato, tramite i loro profili Instagram, di essere positivi al Covid.

“Come potete immaginare – ha dichiarato il cantante – io e Chiara siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare – ha aggiunto Chiara -, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi”.

L’influencer e il cantante hanno anche due figli che, fortunatamente, non sono risultati positivi, ma vivono nella stessa casa. “Non possiamo mantenere già di tanto una distanza con i bambini che dobbiamo accudire – hanno spiegato i due -. È una situazione un po’ cosi, fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene – ha continuato Fedez -, quindi, la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”.

In un altro video Chiara Ferragni ha aggiunto: “che disagio raga, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi”. Poi rivolgendosi ai suoi followers li ha invitati a dare qualche consiglio se per caso anche loro si sono ritrovati in una situazione simile, in casa positivi al Covid ma con i bambini negativi. “Se avete qualche esperienza simile diteci come avete fatto e grazie dei consigli. La cosa positiva è che siamo asintomatici – ha concluso – e probabilmente se non ci fossimo testati sempre non lo avremmo mai saputo, tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi. In bocca al lupo a tutti”.

“Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa – aggiunge Fedez nelle sue stories – che è una conquista personale; lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura di c… stare tutto il giorno con le mascherine in casa“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *