Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Si ripesca persino razza pur di fare forza alla voce dei precari. Se passa l’emendamento super segnalato ci muoveremo con una class action. Bastaaaa
GIA’ E’ assurdo PROROGARE, FIGURIAMOCI STABILIZZARE.
SECONDO LA CORTE DEI CONTI LA META’ DEI MILIARDI SPESI PER L’EMERGENZA COVID NON E’ STATA ANCORA RENDICONTATA.
MA QUANDO CAMBIEREMO IN SICILIA IL MODO DI FARE POLITICA?
I medici ai pronto soccorso carenti,attualmente per un solo vaccino paghiamo medici,infermieri,psicologi,informatici….
Provvedimento che riguardi proprio tutti i precari della sanità anche chi ò rimasto fuori nonostante avesse diritto all’applicazione della legge Madia dopo una pubblica selezione e più di tre anni di precariato