Covid, sale l'allerta in Sicilia: 1.692 nuovi contagi in 24 ore - Live Sicilia

Covid, sale l’allerta in Sicilia: 1.692 nuovi contagi in 24 ore

Commenti

    Il 50% non usa la mascherina e non sta a 2 metri da chi parla.Tanti con naso in aria.Tanti con mascherina sul mento.Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Presumo che tra una decina di giorni i casi schizzeranno paurosamente.

    Compleanni, feste, giocate a carte…. alla fine il COVID ringrazia.

    Il 4 aprile è Pasqua. Che come diciamo in Sicilia “chiamalu ca veni”. Sarebbe opportuno, per una volta, organizzarsi per tempo onde evitare di vedere le stesse scene viste l’estate scorsa o adesso per le festività natalizie. Vorrei che per una volta si vedessero le file non per entrare nei negozi ma per fare il vaccino ai gazebi o presso i centri di vaccinazione. Se c’è necessità di lockdown si faccia, presto e rigoroso. I morti ed i malati non vanno ai ristoranti né nei negozi non comprano e non consumano. L’economia sta soffrendo molto, ma in parte è anche colpa di chi, spingendo per le riaperture non è riuscito a vedere al di là del proprio naso , se tutti fossimo stati più attenti forse saremmo in una situazione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI