Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


In sintesi : sottoponetevi ad un trattamento sanitario (la vaccinazione), non per tutelare la vostra salute, ma per evitare un provvedimento politico-economico (le restrizioni della zona gialla).
Qualcuno lanci un appello alla coscienza di politici, virologi, giornalisti che nella foga competitiva del leggere le veline, hanno crudelmente dimenticato gli affetti da Patologie come tumori, malattie cardiovascolari, malattie croniche riacutizzate.
Questi poveri Cristi .. cinicamente abbandonati alla loro sorte. E poi….nell’era prepandemica si pensava e si diceva…..solo Dio ci può salvare (taluni: solo l’amore ci può salvare)…oggi si dice : solo….. Ci può salvare. P.s. ho omesso x evitare la censura