Covid, Trump attacca la Cina: "Ha infettato il mondo col virus" - Live Sicilia

Covid, Trump attacca la Cina| “Ha infettato il mondo con il virus”

Commenti

    Più che vuote parole contro la Cina occorrerebbero fatti concreti, anche militari.

    solidarietà alla Cina!
    Non c’entra niente. Il virus è naturale al 100%. la Cina non ha alcuna responsabilità, anzi ha condiviso subito le informazioni con il resto del mondo.
    a fine dicembre primi casi, il 31 dicembre già dossier inviato dal governo cinese all’Oms.

    signor francesco, la Cina ha aiutato subito l’Italia, la prima a mandare aiuti. E poi la Cina è da sempre amica del popolo italiano, sin dai tempi di Marco Polo e della Via della Seta. Ma poi di cosa va parlando? intervento militare? l’Italia ripudia la guerra! Si trasferisca negli Usa, in Italia siamo amici dei cinesi.
    Forza Cina!

    Come indennizzo per questo disastro che pare abbia matrice cinese, le autorità di Pechino dovrebbero distribuire gratuitamente il vaccino a tutto il mondo, a patto che ce ne sia uno prossimo ad essere commercializzato

    Certo che faranno faville x distribuire il bacino.

    se fosse vivo confucio lui saprebbe cosa dire sul covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI