Crimea, incendio in una base russa: esplodono le munizioni

Crimea, incendio in una base russa: esplodono le munizioni

Commenti

    Ma perchè esiste ancora la guerra fra Russia ed Ucraina? per i telegiornali nazionali è completamente scomparsa dai radar, tant’è vero che ad esempio il TG La7 che ne parlava in tutte le sue edizioni con collegamenti in diretta dal fronte con gli inviati e teneva inizialmente pure una edizione speciale quotidiana condotta dal direttore Mentana ora invece non ne parla più neppure per sbaglio e neanche alla fine dopo le notizie sportive che di solito chiudono un notiziario…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI