Crocetta: "Il Muos potrà operare | solo nel rispetto della salute" - Live Sicilia

Crocetta: “Il Muos potrà operare | solo nel rispetto della salute”

"Il parere dell'Istituto Superiore di Sanità è favorevole a condizione che gli impianti non superino i limiti di emissione previsti dalla legge".

L'incontro tra il governatore e mauro
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nel corso dell’incontro romano avvenuto oggi con il Ministro della Difesa Mauro, il presidente Crocetta ha chiesto il rispetto delle misure previste dall’autorizzazione ambientale che obbligano, prima dell’attivazione dell’impianto Muos, sia il Ministero della Difesa che gli Stati Uniti, a predisporre strumenti di prevenzione e centraline di controllo per l’emissione di onde elettromagnetiche.

“Il presidente è stato molto categorico – dice una nota di palazzo d’Orleans – affermando che il parere dell’Istituto Superiore di Sanità è favorevole a condizione che si rispetti una tabella di marcia e che gli impianti non superino i limiti di emissione previsti dalla legge. Per fare ciò è ovvio che bisognerà poter controllare. Attualmente tali centraline non esistono così come non esistono strutture sanitarie in grado di monitorare la salute dei cittadini. Il Ministero ha assicurato di essersi giá attivato per l’installazione di tali centraline. Si è deciso di arrivare a un tavolo di confronto per attivare le misure necessarie per garantire la città di Niscemi e le città limitrofe”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Crocetta evita di voler speculare pure sui morti. I i giornali hanno parlato in maniera esaustiva del perchè Battiato ha dato le dimissioni; Mi scoccia ripeterle.

    L’ex governatore Crocetta idolo delle sinistre specialmente di quelle più radicali ha cambiato 59 assessori in 5 anni. Non serve aggiungere altro…

    Crocetta, … un bugiardo inadeguato al ruolo!

    esiste ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *