Crocetta incontra i vertici Idv | "Forte collaborazione" - Live Sicilia

Crocetta incontra i vertici Idv | “Forte collaborazione”

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta

Colloquio con il segretario nazionale dei dipietristi. Il governatore ha confermato la sua partecipazione alla festa di Idv, che si terrà a Sansepolcro il 14 e 15 settembre.

Faccia a faccia con Ignazio Messina
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta ha incontrato a palazzo D’Orleans il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina. All’incontro hanno partecipato l’assessore regionale Nicolò Marino e il commissario regionale di IdV Salvatore Messana. Ignazio Messina ha manifestato l’apprezzamento del proprio partito per l’azione di rinnovamento e moralizzazione che il governo regionale e il presidente Crocetta stanno portando avanti.

“Dal colloquio – dice una nota di Crocetta – è reciprocamente emersa una forte volontà di concreta collaborazione per il rilancio economico, culturale e morale della Sicilia. Sono stati illustrati molti punti punti del programma politico di Italia dei Valori e su questi il presidente Crocetta e l’assessore Marino hanno manifestato condivisione e volontà di collaborazione politica ed istituzionale. Tra questi anche le problematiche riguardanti la realizzazione del sistema Muos di Niscemi, sulle quali Idv è da sempre impegnato a tutela del diritto alla salute della popolazione locale oltre che al pieno rispetto del principio costituzionale della non belligeranza. Il Segretario di Idv ha espresso apprezzamento per la manifestazione del presidente Crocetta di mettere in campo, raccordandosi con la comunità’ locale, ogni ulteriore iniziativa a tutela della salute della popolazione interessata nel rispetto della legge e nei limiti delle competenze istituzionali. Il presidente Crocetta ha confermato la sua partecipazione alla festa di Idv che si terrà’ a Sansepolcro il 14-15 settembre per parlare di lavoro e buona amministrazione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Il 6%+ 0,5= NAda de NAda . Siamo alla raccolta di tanti fegatini per creare una sostanziosa allegra e chiassosa compagine da presentare alle prossime regionali?

    MA CHI SONO IDV E I VERTICI?
    PERCHE’ ESISTONO ANCORA?
    IL PRESIDENTE CROCETTA SI RIFIUTA DI INCONTRARE CHI DOVREBBE REALMENTE INCONTRARE, ED INCONTRA PERSONE CHE A LIMITE POTREBBE FARNE A MENO DI INCONTRARLI.

    Complimenti Saro, adesso sei in una botte di ferro….AH.AH.AH.AH

    L’inutilità fatta politica ovvero due debolezze che non fanno forza ma danni.

    IDV a SANSEPOLCRO??? Crocetta vai per le esequie ??

    IDV sarebbe Italia dei Valori?
    Valori di Di Pietro e famiglia????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *