Crocetta malato per il 23 maggio| Ma ai comizi non rinuncia - Live Sicilia

Crocetta malato per il 23 maggio| Ma ai comizi non rinuncia

Il governatore Crocetta presente ieri a Caltanissetta (foto Seguonews.it)

Il governatore, assente per problemi di salute alle celebrazioni in onore di Giovanni Falcone, ha presenziato a due comizi del tour elettorare di Michela Stancheris. Fischi e urla hanno però contraddistinto i due eventi.

il governatore
di
31 Commenti Condividi

PALERMO –  Ieri, quasi affranto, aveva giustificato cosi’ la sua assenza nell’aula bunker dedicata alle celebrazioni in onore di Giovanni Falcone: “Oggi tra le poche volte in tutti questi anni, nel giorno di Falcone, di Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani, non mi è stato possibile andare in aula bunker, stavo malissimo, in preda a forti dolori. Insieme a quei dolori fisici, la sofferenza di chi non poteva incontrare Maria Falcone, i familiari di Rocco, Antonio e Vito, i magistrati e i poliziotti che ogni giorno mettono la propria vita a rischio, per la libertà dei nostri cittadini, dei siciliani”.

Comunicato di Rosario Crocetta delle 13.49 di ieri. Di pomeriggio, pero’, il presidente, evidentemente si e’ sentito meglio. E se ne e’ andato prima a Caltanissetta e poi a Catania ultima tappa del tour elettorale a sostegno della sua candidata alle Europee, Michela Stancheris. Sia nel capoluogo nisseno che all’ombra dell’elefante non sono mancate tensioni e contestazioni. Un bis di cio’ che e’ accaduto giovedi’ sera a Palermo in occasione del comizio di chiusura supportato dal concerto di Donatella Rettore.

A Caltanissetta Crocetta si e’ recato all’istituto “Testasecca” dove era atteso per partecipare all’incontro con i candidati al consiglio comunale di Cambiare Caltanissetta, lista sponsorizzata dal senatore Beppe Lumia e che in citta’ ha tra i supporter piu’ attivi l’ex consigliere provinciale Maria Grazia Bonura, esponente di punta del Megafono. Presenti, tra gli altri, il vicesegretario provinciale del Pd Peppe Lucchese e il direttore del Cefpas Angelo Lo Maglio. Non c’era invece, e l’assenza ha fatto rumore, il candidato sindaco Giovanni Ruvolo, rimasto a Palermo per ragioni di lavoro.

Fischi e urla hanno fatto da sfondo all’arrivo del governatore che non si e’ pero’ tirato indietro affrontando i presenti, molti dipendenti della Formazione e degli Sportelli multifunzionali. Per convincerli che le colpe non sono del suo governo ma di “una parte politica del Pd”, Crocetta ha anche indossato una maglietta con la scritta “Ora basta”.

Clima analogo ha accolto Crocetta e la Stancheris a Catania. Questa volta a protestare sono stati i giovani del collettivo Aleph: “In piazza Teatro Massimo ad attenderlo c’eravamo noi e pochi intimi si legge in una ota del collettivo- Poco dopo le 23.00 si presenta sul palco, bofonchiando qualcosa su progetti futuri e prospettive per i giovani. E i giovani c’erano: studenti, precari e disoccupati, stanchi di essere sempre nominati ma mai presi in considerazione. Eravamo lì a riempire quella piazza vuota per dire a Crocetta che non c’è spazio in questa città per chi autorizza l’ennesima opera bellica per eserciti d’oltreoceano, che non c’è spazio per partiti come il PD che approva il TAV, che mai avrà spazio un partito che, al governo, approva decreti come quello sul piano casa o sul lavoro. Per questa gente, per questi soggetti politici spazio nella nostra città non ce n’è. E lo dimostrano la piazza deserta e lo stesso Crocetta che, al secondo coro di protesta, taglia corto ed esce dal palco, dopo neanche due minuti di discorso”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

31 Commenti Condividi

Commenti

    Quello che si semina,si raccoglie, a casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    ora capisco i forti dolori di crocetta,si rende conto di poter contare solo sui suoi raccattati rascapignate che lo seguono per ottenere incarichi,promozioni,ecc,,,ecc,,,ecc,,,il resto non lo considera dei suoi.. ..

    Nella prima repubblica, qualsiasi politico così contestato si sarebbe già dimesso

    Crocetta sei l’uomo più amato della Sicilia. Ringrazia che i prodotti della terra costano cari. Altro che maglietta ora basta . Mettiti la maglietta rossa e vai a trovare il tuo amico Putin.

    La regione non la guida solo Crocetta gli altri 90 deputati cosa fanno! rimangono per il 27 del mese forse?

    Cmq andrà dopo il voto di domani qualcosa dovrà cambiare, suggerisco a crocetta un’idea : sostituire i commissari degli enti e partecipate con nomi del movimento 5 stelle . In modo da dare un forte segnale di discontinuità vera . Solo così possiamo capire se i 5 stelle voglio veramente scendere in campo i preferiscono giocare al tiro al bersaglio su tutti quello che si muove.

    non ti preoccupare tanto la formazione professionale ti stravota stai tranquillo abbi fiducia siamo già tutti in fila per te

    tanto non abbiamo pensieri di fare spese perché ci ai levato la dignità

    A casa. Tempo scaduto. Tranne che non avendo dignità dopo averla uccisa aspetta che si celebrano i funerali della Sicilia.

    Chiunque messo davanti all’impossibilità di governare poichè non ha la maggioranza in parlamento rassegna le dimissioni. Crocetta ha la responsabilità politica di un governo inconcludente. Rassegni le dimissioni.

    I dipendenti regionali del Comparto e Dirigenti sono già in fila a votare e fare votare la Stancheris, a loro si affiancano tutti i dipendenti degli Enti collegati alla Regione a qualsiasi titolo.
    Crocetta dimentica il nostro voto e quello dei nostri familiari.

    Crocetta, ovvero: chi semina vento…raccoglie tempesta!!!!!!

    Ma il medico fiscale non è previsto per tutti i dipendenti pubblici ?
    Visita fiscale subito !!!!
    Va bebe in subordine un controllo presso qualche ASP, ” la medicina del lavoro “.
    Chiaramente presente anche un medico legale di parte, ( magari scelto dal 5 stelle ), così a evitare interferenze da parte di qualche manager di recente nomina.

    Basta crocetta sei una rovina per Palermo vattene via assieme ai tuoi compari politici!!!!

    Ma mica ha detto una bugia, Crocetta è veramente malato……..di testa.

    Basta seguire i suoi discorsi per: non capire nulla!!

    Crocetta, curati vai in qualche paese arabo che ami molto e fatti 20 o anche 30 anni di vacanza.

    Caro crocetta da dome ica Sera mettici una Croce sopra sulla regione siciliana

    Avete dimenticato tutti i tour operator, gli agenti di viaggio, le guide turistiche, gli albergatori, gli impresari di spettacoli, i professori d’orchestra della sinfonica, i lavoratori di tutti i teatri della sicilia, le pro loco insomma tutti gli operatori del turismo voteranno compatti x re saro al grido viva michela stancheris!
    Ma perché vi scappa da ridere? Vastasi che siete …

    …VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
    Cmq, forse è stata POSITIVA la sua assenza….
    Lui…sarebbe stato FUORI LUOGO….in QUEL contesto….

    Beh,credo che abbia ampiamente dimostrato di che pasta…… e’ fatto questo signore??

    Ci avrebbe fatto più figura a tacere che a raccontare questa ennesima balla!
    Peraltro ormai si sa che quando schiumazza non vuole fare una cosa o incontrare qualcuno accusa forti dolori di stomaco. Forse la cucina palermitana è troppo pesante, se ne torni a gela mangerà leggero e farà bene a se stesso ed a tutti i siciliani che ieri hanno partecipato alle manifestazioni!

    Se avesse il senso del rispetto delle istituzioni e dei cittadini si dimetterebbe prima dei risultati del voto di domenica

    vergognati crocetta a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Questo Crocetta, in questi anni, non ha fatto altro, che sparlare l’ex on. Gaspare Vitrano. Sapete a Misilmeri, qual’è candidato appoggia il gruppo dell’ex on. Gaspare Vitrno? Non vi scandalizzate! Il gruppo dell’ex on. Gaspare Vitrano, appoggia il candidato di Crocetta, e cioè: Michela Stancheris. Vergognatevi entrambi.

    Gli impresari di spettacoli alla Giacchetto? Ma finiamola! Sulle guide turistiche la Stancheris ha sbloccato un concorso fermo da 9 anni.

    Mi spiace solo che tutto questo si riversi sul PD .

    Ho visto il video della contestazione, e’ veramente suonato !? Fa insieme al suo amico la battaglia contro la mafia…..dice! Ma vai in Brasile!

    No, vi prego , non rimandatecelo a Gela, ce lo siamo sopportati anche troppo! Trovategli altre collocazioni.
    Ma che dico ? Lui sa bene dove andare…penso che abbia pianificato già da tempo, vedrete che vi stupirà!

    mentre la GERMANIA questanno aumenta del 3,5% di impiego,
    l’italia raccatta nel mediterraneo profughi e gli da le case, a mangiare, servizi e gli permette di girare per le città a fare quello che vogliono ubriacarsi, ecc.
    mentre gli italiani possono solo guardare, mentre gli altri ci tolgono il poco che abbiamo, ci invadono a migliaia al giorno.
    questa è l’italia dei nostri politici.
    grazie

    Si chiama legge del contrappasso…ovvero chi la fa l’aspetti! Meditate, gente del PD, meditate!!!

    Crocetta cosa c’entra con il Pd quello vero e serio, lui con suoi compari Lumia e Crocetta il Pd lo vuole distruggere.

    Da un ultimissimo sondaggio la Stancheris sarà sicuramente 1°. Il campione è dato da 10.000 regionali e operatori della formazione professionale.
    Dal campione risulta che il 99% voterà per la Stancheris e per il PD ed è emerso che è soddisfatto del governo Crocetta-Lumia.

    caro crocetta l’hai combinata grossa,proprio il giorno dell’anniversario di Falcone ti sei ammalato , poverino chissà come eri dispiaciuto standotene a casa , ma i miracoli esistono, ti sei ripreso e tutto angosciato , ti sei presentato al tour elettorale x sostenere la tua licchina Stancheris , ma che faccia di Cemento hai che ancora nn ti dimetti o, viceversa i tuoi compari del partito nn ti buttano fuori dalla regione. ma cosa ci si può aspettare da una persona che della Sicilia nn gli frega un C…..o . Se vuoi del suo partito vi volete salvare se c’è il salvabile,buttatelo fuori o vi bisogna x andare in tv a dire cazzate. crocè salvati la faccia vatteneeeeeeeeeee viaaaaaaaaaaaa hai toccato il fondo ,quello ke hai fatto te lo devi ricordare a vita , nel sonno ti verrà la memoria del Sig.Dottore Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *