Curva Inter, nuovo attacco: | "Icardi non è il nostro capitano" - Live Sicilia

Curva Inter, nuovo attacco: | “Icardi non è il nostro capitano”

Ancora un comunicato diffuso dal tifo organizzato nerazzurro nei confronti dell'argentino.

calcio
di
0 Commenti Condividi

MILANO – Curva Nord contro Icardi, il duello continua. Dopo il comunicato diffuso durante lo scorso weekend, legato ad alcune pagine dell’autobiografia scritta dall’attaccante argentino, i tifosi dell’Inter tornano a scagliarsi contro il giocatore. E lo fanno dopo la decisione di multarlo, senza però togliergli la fascia da capitano. Un gesto che non è stato affatto gradito dal tifo organizzato nerazzurro, che ha buttato giù un altro comunicato: “Ci si è incastrati in un ‘testa a testa’ Curva contro Icardi basato su altro. Per finire poi con un classico e sempreverde ‘gli ultras sono il male del calcio’. Icardi ha chiesto scusa per aver esagerato nei toni, non per i contenuti. Per noi, come per chiunque altro (speriamo), il capitano dell’Internazionale dovrebbe essere un Simbolo. Esperienza, Carisma, Umiltà, Serietà ed Intelligenza. Picchi – Facchetti – Mazzola – Bergomi – Zanetti. Praticamente l’antitesi di Icardi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *