Dai tempi per testare la sicurezza, all'efficacia: vaccino, tutti i dubbi - Live Sicilia

Dai tempi per testare la sicurezza, all’efficacia: vaccino, tutti i dubbi

Commenti

    Un bel regalo per i novax questo articolo come temono coloro che l’hanno scritto tanto è vero che sottolineano in continuazione che questo è un articolo pro-vax. un contenuto così specialistico E infatti difficile da interpretare per i non addetti ai lavori e inoltre non dimentichiamo che i no vax sono contrari anche ai vaccini che sono stati testati in passato secondo tutte le procedure con le tempistiche che la scienza prevede il vaccino è stato inventato e ha salvato miliardi di vite umane finora

    Milioni di persone fra India, Iran ed alcuni paesi asiatici sono già state vaccinate con i due vaccini di produzione cinese, anche perchè non dobbiamo dimenticare che essendo la pandemia sorta proprio in Cina i loro ricercatori hanno avuto più tempo rispetto a quelli europei e statunitensi per isolare il virus e studiare l’efficacia dei due vaccini.

    Sui vaccini bisogna avere tutti i riscontri e capire tanto. Troppo giro di danaro e pochissima affidabilità dettata dal realizzare capitali – saziare il politichese – i commissari ecc… che devono dimostrare di risolvere il caso costi quel che costi…… ho l’impressione che la salute della gente in questo ginepraio conti molto poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI