Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
poverino deve pagare la multa,,,,,,,,
Poetosi
Ma come si fa ad invitare sta gentaglia e pagarli per giunta. Questi essere vanno mandati a fare le pulizie negli ospedli covid senza protezione e poi chiusi in quarantena per 6 mesi. Cruciani, Spagolo.Fatemi ik piacere
ahahhahaahhahhahhahha, halaggente già che ce si procuri un traduttore
…e con questo siamo all frutta…che schifo, non solo la vergogna nazionale….
Questo tizio è di una ignoranza spettacolare. Ma che deve dire, chi lo vuole ascoltare!
Ma perchè il Comune non si costituisce Parte Civile anche per danni d’immagine. I filmati hanno fatto il giro del mondo, declassando il tessuto sociale di una città intera. Persino negli USA hanno visto questa vergogna….
Io sto per mettermi in balcone pure nudo, così magari prendo più soldi
bisogna togliere tutti i video dai social, non condividere nessun articolo di nessuna testata giornalistica, ignorare l’accaduto, bisogna voltare pagina, non dare spazio a chi reca un danno d’immagine alla nostra città. Spero che il Sindaco Orlando, se ci sono i presupposti, metta tutto in mano al servizio legale del Comune di Palermo.
Dire che mi viene lo schifo è nulla. Mi viene da pensare a tutti i morti di mafia mortificati dall’atteggiamento di questi due giornalisti che si ABBASSANO a chiedere l’intervista al palermitano simbolo della subcultura, della mancanza di senso civico, dalla mancanza di rispetto delle leggi e dell’Autorità costituita. È vero, ormai la televisione è diventata immondizia, se il livello è questo. Ma io chiederei a questi due giornalisti di ALTISSIMO LIVELLO: ma cosa volete ottenere da un soggetto simile? Quale messaggio intenderedte far passare? Mi vergogno per loro, pensavo avessero più amor proprio
Mi sorprende di più il ‘genio’ di questa società di marketing.Vadano a lavorare invece di rendersi ridicoli.
Non vi accaldate troppo… Barbara D’Urso sta gia’ fiutando l’olezzo dell’esclusiva. A fronte di un cachet di 20.000 euro – ovviamente…
No dai, non ci posso credere! OBBROBRIO!
si ha l’agente ma di ps hahaha
Il Sindaco ha gia’ annunciato che il Comune si costituira’ Parte Civile in tutti i procedimenti giudiziari che si andranno opportunamente ad aprire.
I due giornalisti non avrebbero dovuto neppure provare a contattare questo “fulgido” esempio di civiltà! Che messaggio si dà in questo modo? Quello che l’illegalità viene premiata!
Non direi poverini, considerando le interviste vengono pagate bene.
VERGOGNAAAAAAAAA!!!!