Daprelà ingenuo| Ngoyi fuori dal gioco - Live Sicilia

Daprelà ingenuo| Ngoyi fuori dal gioco

Nella debaclè rosanero a Carpi gli unici a salvarsi sono Barreto e Munoz. Insufficenze per i vari Ngoyu, Pisano e Daprelà.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

UJKANI S.V Non è giudicabile. Non fa una parata e becca gol su rigore.

ANDELKOVIC 6 Sgomita e lotta e al contrario di Daprelà quando ha un pallone che scotta in area lo spazza senza fronzoli.

MUNOZ 6 Di un’altra categoria. Oggi soffre poco e tutti i palloni insidiosi sono suoi. Non gli si può rimproverare assolutamente nulla.

MILANOVIC 5,5 Gioca una partita al limite della sufficienza anche se viene guidato dai compagni di squadra. Nel finale anche lui viene espulso per una manata ad un avversario.

PISANO 5,5 Corre tanto ma non mette mai una palla interessante in area. Buono in fase difensiva, meno in quella offensiva. Gli manca la continuità.

BOLZONI 6 Copre ogni zolla e corre pure per altri suoi compagni. Cerca di costruire il gioco ma non è compito suo fare il regista della situazione.

NGOYI 4,5 Goffo e impacciato. Se contro il Cittadella aveva dato un segnale importante, oggi non è stato così. Si fa sempre recuperare dagli avversari, sbaglia passaggi elementari e passeggia in campo.

BARRETO 6 Gioca sulla fascia da mezz’ala e cerca come sempre di tenere a galla la barca. Non può però inventarsi colpi alla Pirlo.

DAPRELA’ 4,5 Ingenuo. È vero che il rigore assegnato da Candussio per suo fallo di mano è decisamente severo, ma lo svizzero ci mette del suo temporeggiando troppo su un pallone che in quella zona di campo – in area – deve solo spazzare in tribuna.

HERNANDEZ 5 Sembra che stia giocando una partitella infrasettimanale. Non riesce a controllare un pallone. È pur vero comunque che gli assist dei compagni non siano il top.

BELOTTI 5,5 Va vicino al gol nel primo tempo, poi il nulla. Vuole strafare, vuole spaccare la partita ma questa volta non è abile a fare gol. Peccato.

LAFFERTY S.V

VERRE S.V

LORES S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI