De Biasi: “Non cerco rivincite | Con l’Italia un’emozione speciale” - Live Sicilia

De Biasi: “Non cerco rivincite | Con l’Italia un’emozione speciale”

Il ct dell’Albania vorrebbe intralciare gli azzurri nella corsa ai prossimi mondiali.

verso russia 2018
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – È emozionato Gianni De Biasi alla vigilia dell’incontro tra la sua Albania e l’Italia. Il ct, che con la nazionale albanese ha conquistato la stima delle grandi del calcio non solo per aver staccato il pass per gli ultimi europei di Francia ’16, ma anche per aver tenuto testa ad ogni avversario, torna in quella che nei giorni scorsi ha chiamato “la mia Palermo”, avendo un trascorso in rosanero come mediano. E dunque la sfida di domani sera per De Biasi sarà unica per tanti motivi: “Giocare contro l’Italia dà sicuramente un’emozione speciale, sarei felice di intralciare il percorso di qualificazione degli azzurri. Io gioco per vincere, ma non cerco rivincite. Contro avversari forti – ha spiegato De Biasi – abbiamo fatto bene e quindi anche domani sera spero di riuscirci. La differenza tecnica fra le due squadre è notevole, quindi dobbiamo cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *