È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
e’stato,e’e sara’sempre il migliore
Magari non sarò d’accordo coi suoi orientamenti politici ma lui, è davvero uno dei più grandi della musica italiana! E poi, in questo caso ha pienamente ragione: la musica non puo’ e non deve avere confini! Ve la immaginareste in passato una limitazione a passare in radio i Beatles, i Rolling Stones, i Police, gli U2, Elvis, Michael Jackson, etc…? Insomma non è certo questo il modo di tutelare la musica italiana!
NON HA MAI AVUTO IL DONO DELLA SINTESI NE DELLA INTELLIGIBILITA’,MA NELLA FATTISPECIE, CON DUE PAROLE, HA DETTO COME STANNO LE COSE.PER SEMPRE FABER IL MIGLIORE.(NDR).