Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Non capisco perché il presidente degli Stati Uniti, il presidente del consiglio, il presidente della regione e tutti i capi di stato del mondo non interpellano de Luca. Lui ha le soluzioni a tutti i proplemo.
De Luca , chiediamo il Ponte sullo stretto così non si attraverserà più Messina.
Ma quante banche dati devono esserci? ricordo che chi rientra deve registrarsi a norma dell’art.11 ordinanza Pres. Regione sul sito della regione (siciliacoronavirus), sul sito del comune, inviare una mail all’ASP e avvisare il medico curante.
Ma di cosa parla? e’ condivisibile la notazione che e’ stata fatta molta “confusione comunicativa” da parte delle Istituzioni in genere, ma ora basta è ora che ognuno stia ala suo posto.
Sindaco De LUCA, la capisco, MA alla fine lei lo puo’ scrivere a chiare lettere la visto che noi siciliani abbiamo un DETTO che calza ad ogni cosa, ne prenda uno e lo applichi, magari gli fa un bel cartellone che sia evidente e fa scrivere a carattere cubitali quello riportato sotto
————————————————-
Attacca ‘u sceccu unni voli ‘u patruni
Nel lavoro( e nella vita ) obbedisci anche se non condividi quanto ti è stato comandato
————————————————
De Luca si occupi di Messina che è inguardabile già appena si scende dal traghetto.
De luca sarà amche esiberante ma su questo punta ha ragione che cpsta se on line ti registri e ti presenti allo “sbarco” gia tracciato
lo si puo fare durante la sosta all’autogrill con lo smrt phone..
non ce nisogno di tirare in ballo rzgioni politiche.