Dell'Utri, parla il figlio Marco: | "Studio e libri lo stanno salvando" - Live Sicilia

Dell’Utri, parla il figlio Marco: | “Studio e libri lo stanno salvando”

Il Tribunale si riserva sulla scarcerazione.

L'ex senatore è gravemente malato
di
1 min di lettura

ROMA – “In questi giorni lo stanno salvando lo studio e la lettura di libri. Spero che i giudici prendano una decisione con serenità dopo avere analizzato tutti gli aspetti di questa vicenda”. Lo ha detto Marco Dell’Utri, primogenito dell’ex senatore Marcello, a margine dell’udienza del tribunale di Sorveglianza di Roma che si è riservato di decidere in merito alla scarcerazione per motivi di salute dell’ex senatore attualmente detenuto nel carcere di Rebibbia.

La procura generale ha espresso parere negativo nel corso dell’udienza svoltasi a porte aperte. Dell’Utri, collegato in videoconferenza e che non ha fatto dichiarazioni, è attualmente detenuto nel carcere di Rebibbia dove sta scontando una pena a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. L’ex senatore è affetto da una cardiopatia e una forma di diabete grave e a luglio scorso gli è stato diagnosticato un tumore maligno alla prostata


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI