TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Caro Zingaretti sono gli italiani a non volere capire le buone intenzioni di chi vorrebbe cambiare il loro paese. Non perchè io sia renziano tuttavia vorrei ricordarle che Matteo Renzi aveva portato una ventata di cambiamento in Italia che proprio perchè troppo avanzata per i suoi tempi non è stata capita dapprima e respinta successivamente dagli italiani. Italiani che più che un cambiamento democratico vanno cercando invece un nuovo duce ed una nuova dittatura da come vanno appresso a Salvini ed alla Lega. Comunque Zingaretti auguri di buon lavoro, in questa Italia attuale ne avrà tantissimo bisogno.
Per cercare di riguadagnare un pochino di fiducia,cominciate a pensare di più agli italiani e ripudiate quelle ong che prelevano profughi in mare,perché ogn’una di queste imbarcazioni al largo dala Siria o di li è causa di morte per quelle migliaia di persone che cercano di raggiungerle magari affogando
Continuate a sbagliare invece di nominare Presidente Gentiloni, dovevate nominare Letta che è un signore, state cominciando malissimo. Genitori è odiato perché rappresenta Renzi. Buona serata a tutto lo staff si Live Sicilia.
Il governo Gentiloni secondo i sondaggi aveva un indice di gradimento superiore al 40% al momento delle elezioni politiche poi il suo pd perse, quando si dice sondaggi di parte..
Gentiloni alias Renzi rappresenta il vecchio governo bocciato dagli Italiani.
Finora sta salendo nei sondaggi. Ma se continua a marcare le distanze da Renzi che, nel frattempo, di muove come un gigante della politica, rischia la scissione.
Con i disastri che hanno combinato gradirei sapere chi va ancora a votare per questi.
dopo che un partito ha tradito gli ideali e affossato la classe media? sparirete come partito grazie al vostro enfant prodige renzuccio, voi non siete lontanamente parenti della grande SINISTRA ITALIANA
gli italiani non gli danno tutti quei soldi
sempre detto che Letta era l’unico papabile
i sondaggi dicono sempre un sacco di cose, ma mai la verità