Diciannove migranti positivi in due comunità dell'Agrigentino

Diciannove migranti positivi| in due comunità dell’Agrigentino

Commenti

    porti chiusi basta,,,,,,,,,altri 14 positivi e chissà quanti altri ce ne saranno fino ad ottobre inoltrato

    Sono già stati conteggiati, non sono nuovi casi. che strano. Si tratta di casi non nuovi ma vengono dati tutti insieme oggi, nel giorno in cui Musumeci è in difficoltà per la rivolta nei social contro la sua ordinanza e nel giorno in cui a livello nazionale si è ribadito che i migranti sono appena il 3% dei casi di covid in Italia. E il complottismo dilaga!

    signor ivan, veramente oggi in Sicilia 35 nuovi casi e nessun immigrato positivo. E nel resto d’italia 1200 casi quasi tutti riguardanti italiani.
    Gli immigrati sono tutti sottoposti a tampone e nonostante tutto hanno pochi casi di covid. Gli italiani invece nonostante pochi tamponi hanno tantissimi casi. Se si facessero tamponi a tappeto su tutti gli italiani come si fanno sui migranti, ci sarebbero milioni di casi forse!

    rivolta sui social?……….forse volevi dire acclamazione!……………….tranne i soliti 4 rossi!
    Cambia musica non fai più ridere!

    Palermo è bella
    I suoi commenti sono sempre gli stessi, fanno ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI