Diciotti, Conte difende Salvini: | "Sono io il responsabile" - Live Sicilia

Diciotti, Conte difende Salvini: | “Sono io il responsabile”

Commenti

    salvini non ha bisogno di difensori,e’sostenuto dalla maggioranza degli italiani

    Questi si sentono i nuovi unti dal Signore. Bisogna spiegargli che il voto, anche della maggioranza, non solleva da responsabilità e misura. E che la nuova politica è un’altra cosa da questo spettacolo.

    Più che altro non ha bisogno di certe capriole da parac** visto che, a senso suo, non è colpevole. Si faccia processare e lo dimostri. Nessuno è al di sopra della legge, nemmeno il suo “capitano”.

    Grasso dovrebbe vergognarsi di tantissime cose e comunque dovrebbe godersi la pensione ……. e non gravare ancora sulle spalle dei contribuenti per i suoi capricci.

    Quello che preoccupa è proprio il gran numero di italiani e meridionali in particolare che sostiene Salvini, dimenticando che: Lo stesso è in politica da circa 25 anni e quale componente la Lega ha partecipato ai fatti e misfatti del movimento che ha governato a lungo; quale segretario della Lega dice di non sapere nulla dei 49 milioni frutto della truffa per la quale sono stati condannati Bossi e company; non sa nulla ma ha ottenuto una dilazione a pagare il debito verso lo Stato in ottanta anni ( al disgraziato che non riesce a pagare il mutuo della casa, la stessa viene tolta). Per decenni ha indicato i meridionali come i nemici del Nord, che toglievano lavoro; poi trovando utili i voti del Sud ha rivolto la propria attenzione ai migranti; a tal fine ha eliminato la protezione umanitaria, e non riuscendo ad effettuare i rimpatri sta mettendo queste persone per strada ed in clandestinità alla merce di chiunque voglia sfruttarli. Complimenti .

    Lo stato di diritto è una cosa seria, forse l’unica che dovremmo difendere tutti, tutti.
    L’avvocato Conte la mette sul piano politico: tutti responsabili, tranquilli, quindi tutti irresponsabili, innocenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggendo tutto quello che succede allo Zen c'e' da schierare l'esercito , botte per i lavoratori Rap per i lavoratori della segnaletica delle ambulanze, pietrate agli autobus .Bisogna controllare casa per casa posti di blocco fissi e controlli continui multare qualsiasi infrazione , non farli vivere piu'.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI