Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
salvini non ha bisogno di difensori,e’sostenuto dalla maggioranza degli italiani
Questi si sentono i nuovi unti dal Signore. Bisogna spiegargli che il voto, anche della maggioranza, non solleva da responsabilità e misura. E che la nuova politica è un’altra cosa da questo spettacolo.
Più che altro non ha bisogno di certe capriole da parac** visto che, a senso suo, non è colpevole. Si faccia processare e lo dimostri. Nessuno è al di sopra della legge, nemmeno il suo “capitano”.
Grasso dovrebbe vergognarsi di tantissime cose e comunque dovrebbe godersi la pensione ……. e non gravare ancora sulle spalle dei contribuenti per i suoi capricci.
Quello che preoccupa è proprio il gran numero di italiani e meridionali in particolare che sostiene Salvini, dimenticando che: Lo stesso è in politica da circa 25 anni e quale componente la Lega ha partecipato ai fatti e misfatti del movimento che ha governato a lungo; quale segretario della Lega dice di non sapere nulla dei 49 milioni frutto della truffa per la quale sono stati condannati Bossi e company; non sa nulla ma ha ottenuto una dilazione a pagare il debito verso lo Stato in ottanta anni ( al disgraziato che non riesce a pagare il mutuo della casa, la stessa viene tolta). Per decenni ha indicato i meridionali come i nemici del Nord, che toglievano lavoro; poi trovando utili i voti del Sud ha rivolto la propria attenzione ai migranti; a tal fine ha eliminato la protezione umanitaria, e non riuscendo ad effettuare i rimpatri sta mettendo queste persone per strada ed in clandestinità alla merce di chiunque voglia sfruttarli. Complimenti .
Lo stato di diritto è una cosa seria, forse l’unica che dovremmo difendere tutti, tutti.
L’avvocato Conte la mette sul piano politico: tutti responsabili, tranquilli, quindi tutti irresponsabili, innocenti …