Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Che gente! No mafie.
i topi cominciano a lasciare la nave
Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .
Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro
La sparata del comunista. Lui avrebbe fatto meglio.


Era ora , ottimo …
La parola garantismo mi fa venire l’orticaria e se è prevista nei confronti dei reati di mafia è una vera e propria infamia.
È scritto in italiano; non si parla di reato ma della presunzione di reato
Come al solito c’è la persona che legge velocemente sbagliando confonde reato con presunzione
Vizio di qualcuno che scrive senza riflettere