La Polizia Municipale, nella notte tra venerdì e sabato, ha sequestrato una discoteca abusiva all’Arenella e apparecchiature musicali ad una villa privata all’Addaura, con sanzioni complessive che ammontano a 8300 euro.
All’Arenella gli agenti del CAEP (Controllo Attività Economico Produttive) hanno riscontrato che una discoteca era totalmente abusiva, con intrattenimento musicale e somministrazione di alimenti e bevande ai tavoli. Il locale era provvisto di cucina laboratorio e l’intrattenimento musicale era gestito, senza alcun titolo, da un DJ. Oltre al sequestro dell’attività, immediatamente interrotta, è stato effettuato il sequestro amministrativo cautelare per 10 giorni di tutte le apparecchiature musicali poste all’esterno del locale, tra cui diffusori audio, console e mixer. Il gestore dell’attività è stato sanzionato perché privo di autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande per un importo di 5.000 euro, per la mancanza delle autorizzazioni sanitarie per un importo di 3.000 euro e per la diffusione di emissioni sonore all’esterno del locale per un importo di 150 euro.
All’Addaura, gli agenti sono intervenuti durante un festa privata in una villa, a seguito di segnalazioni di cittadini che lamentavano la musica ad alto volume. L’intrattenimento musicale era gestito, senza alcun titolo, da un DJ e la musica veniva diffusa all’esterno in un terrazzo all’aperto di pertinenza della villa. Gli agenti hanno sequestrato per 10 giorni le apparecchiature musicali, tra cui diffusori audio, console e mixer ed elevato un verbale di contestazione di 150 euro.
Apparterra’ penso ai posteggiatori abusivi dell’ombelico del mondo.
dove sta’ la novita’ !!!
mi piace la frase “….i carabinieri scoprono”. Ma se ogni anno questo abusivo monta che devono scoprire a fare?
luogo da controllare, i droni servono anche a questo, sicuramente ritorneranno.
cosa è che non è abusivo in questa città