Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
Ho vissuto sulla riviera adriatica dove una volta c’erano le mega-discoteche. Hanno chiuso tutte. Ora si va al ristorante, ma a mezzanotte tolgono i tavoli e si comincia a ballare, E ci si diverte. Ma davvero è diventato fuorilegge divertirsi?
E in tutto questo chi ripaga il proprietario del danno subito?Fino a quando il cittadino dovrà aspettare affinchè chi causa un danno,non viene ripagato? Che sia un giudice,le forze dell’ordine o chiunque accerti un qualcosa che in realtà non sussiste?