Uccide di botte la compagna | che lo aveva riaccolto

Uccide di botte la compagna | che lo aveva riaccolto

Uccide di botte la compagna | che lo aveva riaccolto
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Già in passato l'uomo era finito in carcere per le violenze, ma la compagna lo aveva sempre difeso.

NON SOLO SICILIA
di
1 min di lettura

Omicidio a Sozzago, in provincia di Novara. Un uomo di 46 anni ha massacrato di botte la compagna, di un anno più giovane, nella loro abitazione. A dare l’allarme alcuni vicini. I carabinieri stanno interrogando l’uomo. Secondo le prime informazioni già in passato era finito in carcere per le violenze, ma la compagna lo aveva sempre riaccolto in casa e, in alcune circostanze, lo aveva anche difeso. (Ansa)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI