Dopo gli assessori, i dirigenti| Al Comune si studia la rotazione - Live Sicilia

Dopo gli assessori, i dirigenti| Al Comune si studia la rotazione

Commenti

    Rimpasto e rotazione sono il must del momento: ma per fare cosa nessuno lo dice.
    Servirebbe che dopo il frullatore, si uscisse fuori a guardare e a sentire la città, lasciando a casa presunzione e preconcetti vecchi e inutili.

    Vorrei ricordare che ci sono dei dirigenti condannati in sede PENALE nel 2018 per ABUSI EDILIZI, che sono ancora al loro posto e percepiscono un lauto stipendio pagato dai contribuenti.
    Inizierei a far pulizia da lì.

    Non ti preoccupare! Ci pensa Giambrone ! Anzi ci ha già pensato! Anzi, ci metterà Giambrone!

    cambiare tutto per non cambiare niente. Con la nuova giunta, il sig. Sindaco non ha fatto altro che ratificare l’inefficienza della precedente, anche se capisco che l’abbia fatto per eventuali motivi elettorali. Sbagliare per la seconda volta, è però drammatico. Anziché liberarsene, Orlando ha nominato di nuovo la Marano, che è stata quella che assieme al dirigente Mandalà, ha dato il via al declino del SUAP. Adesso si prospetta l’ennesima rotazione dei dirigenti e di conseguenza di parte del personale. Ma chi organizza tale follia, sa veramente cosa costa tutto ciò alla cittadinanza e all’economia della città? Conosce veramente le attitudini, la professionalità e la competenza dei dirigenti? Sappia che gran parte dei dirigenti, purtroppo a disposizione, non hanno capacità professionali, competenze ed anche organizzative all’altezza dei ruoli che ricoprono. Nostro malgrado, non ci rimane altro che piangere e sperare.

    Scusate chi ha ricevuto condanne definitive o che non abbiano ancora acquisito autorità di giudicato piuttosto che posizionarli nei posti di vertice mi sembra più opportuno, e qua il Segretario Comunale nq di resp.anticorruzione dovrebbe intervenire, assegnarli in servizi di ultima fascia non certo apicali.

    Così dovrebbe essere in un Paese dotato di un’anima morale ed etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI