Douglas-Zeta Jones,| divorzio da 300 milioni - Live Sicilia

Douglas-Zeta Jones,| divorzio da 300 milioni

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, sposati dal 2000, divorziano. L'indiscrezione arriva da "Star" ed è prontamente rilanciata dal tabloid spagnolo "El Mundo". Dopo liti, riappacificazioni e sostegno in occasione delle reciproche malattie (Douglas combatte dal 2010 contro un cancro alla gola, mentre la Zeta Jones è affetta da una sindrome bipolare), una delle coppie più inossidabili di Hollywood si scioglie gettando nello sconforto i fan. L'attore americano, figlio di Kirk Douglas, si è trasferito qualche giorno fa a casa di un amico, non lontano dalla villa dove è invece rimasta l'interprete gallese con i figli Dylan e Carys. Per dare l'annuncio della separazione, Douglas attenderebbe gli Emmy in programma a settembre. Le nozze principesche furono celebrate 13 anni fa all'Hotel Plaza di New York. Douglas, oggi 68enne, rimase letteralmente folgorato dalla bella Catherine dopo averla vista nel film "La maschera di Zorro". Il divorzio costerà all'attore circa 300 milioni di dollari. Negli anni i giornali scandalistici hanno speso fiumi di inchiostro sulla coppia hollywoodiana per via della stipula di un contratto prematrimoniale che prevedeva una multa da 5 milioni di dollari in caso di tradimento dell'ex sesso-dipendente Douglas e un "cachet" da 1,6 milioni di dollari da versare alla Zeta Jones per ogni anno di matrimonio.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *