Riceviamo e pubblichiamo una nota di Tommaso Dragotto, in risposta all’articolo pubblicato oggi sulle nomine di Crocetta.
Egregio dottor Sabella,
Ho letto il Suo articolo pubblicato oggi su Live Sicilia e mi consta dirLe che ho trovato parecchio fuori luogo la Sua nota riguardante la connessione tra la mia Compagnia, Sicily by Car, e l’assunzione del Dr. Ben Abdelaali.
Desidero ribadirLe che non vi è alcuna relazione tra il periodo di permanenza dello stesso nella mia azienda e la mia candidatura al vertice della Gesap. Come Lei sa bene, ho sempre accompagnato la mia attività imprenditoriale con quella di natura pubblica, impegnandomi sempre e costantemente a favore dello sviluppo della città.
La mia profonda conoscenza delle dinamiche territoriali, economiche, turistiche e nello specifico, della realtà aeroportuale di Palermo, potevano essere messe a servizio della Gesap per uno sviluppo tanto qualitativo nei servizi offerti e dell’immagine complessiva dell’area, che quantitativo nell’afflusso passeggeri ed economico.
Nulla di tutto ciò ha mai avuto un collegamento con l’assunzione del Dr. Ben Abdelaali in Sicily by Car le cui competenze si riferivano all’area gestionale della Compagnia.
A riprova di quanto affermo Le sottolineo due dati obiettivi ed inconfutabili:
1. Non appena compresa la contaminazione politica della carica Gesap ho spontaneamente deciso di ritirare la mia candidatura.
2. Il rapporto di lavoro che intercorreva tra la mia azienda ed il Dr. Ben Abdelaali si è interrotto già molti mesi fa, a testimonianza che nulla devo a nessuno ed a nessuno sono legato.
Mi auguro di aver messo fine, una volta e per tutte, a questa diceria da “strapazzo” nella quale speravo che Lei per primo, giornalista navigato, non cadesse.