Droga e cartucce in casa, arrestato nell'Agrigentino - Live Sicilia

Droga e cartucce in casa, arrestato nell’Agrigentino

L'uomo è stato trovato in possesso, mentre era in bici lungo le vie di Favara, di alcune dosi di cocaina
IL FATTO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un uomo di 54 anni, Giuseppe Morreale di Fava, in provincia di Agrigento, è stato trovato in possesso, mentre era in bici lungo le vie di Favara, di alcune dosi di cocaina: nella sua abitazione poi sono stati rinvenuti dai carabinieri 80 grammi di cocaina, 14 di marijuana, 6 panetti da 100 grammi ciascuno di hashish e 6 confezioni, da 100 grammi cadauno, di metanfetamina, nonché 43 cartucce Gfl 38 special con ogive modificate per aumentare l’offensività, e altre 25 ogive per cartucce calibro 38 e un calciolo per revolver.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni. Su disposizione della Procura di Agrigento, l’indagato è stato inizialmente posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il gip del tribunale di Agrigento ha, nelle ultime ore, disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora con prescrizioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI