Due acquisti per la Castelbuonese | Vitale prepara il match di Coppa - Live Sicilia

Due acquisti per la Castelbuonese | Vitale prepara il match di Coppa

I giovani Balistreri e Chiaramonte vanno ad arricchire la rosa in vista dell'impegno contro l'Igea Virtus: un pari potrebbe bastare per passare il turno.

CALCIO - ECCELLENZA
di
1 min di lettura

CASTELBUONO (PALERMO) – La Castelbuonese si rinforza con due giovani acquisti: il difensore Angelo Balistreri e il portiere Giovanni Chiaramonte. I due sono stati presentati durante la conferenza stampa che si è svolta nella sede della società in vista del ritorno dei sedicesimi della Coppa Italia d’Eccellenza con l’Igea Virtus, match in programma domenica 31 agosto. “Abbiamo iniziato prendendo qualche ragazzo delle Madonie – ha affermato il coordinatore del settore giovanile Fabio Scialabba – abbiamo puntato gli occhi su Balistreri, proveniente dagli allievi regionali dello Sport Village Tommaso Natale con cui è arrivato alla finale nazionale di Chianciano Terme, che abbiamo strappato a diverse blasonate società e si aggregherà anche alla prima squadra. Chiaramonte invece è un portiere classe ’99 abbastanza promettente, che con noi disputerà il campionato allievi, ma farà anche parte della juniores”. Intanto cresce l’attesa per il ritorno dei sedicesimi di Coppa con i messinesi dell’Igea a Barcellona Pozzo di Gotto. Per la Castelbuonese basterebbe un pareggio, in virtù dello 0-0 d’andata, ma mister Vitale vuole la vittoria:  “Noi scendiamo sempre in campo per vincere, perché abbiamo questa mentalità. Andremo lì per fare la nostra partita e cercare di passare il turno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI