Dybala abbraccia i tifosi rosa | La folla: “Non ci lasciare”

di

24 Marzo 2015, 19:55

1 min di lettura

PALERMO – Una folla tutta per la ‘Joya’, circa cinquecento persone che hanno stretto in un simbolico abbraccio il proprio beniamino. Si può riassumere così l’incontro fra Paulo Dybala e i tifosi del Palermo al centro commerciale Conca d’Oro. Il talento argentino, accostato ormai da tempo a diversi top club per una cessione a fine stagione che aspetta ormai solo i crismi dell’ufficialità, è stato, letteralmente, travolto dall’entusiasmo di grandi e piccini che grazie al numero 9 quest’anno in serie A hanno ritrovato l’entusiasmo per la maglia rosanero.

Una sessione di autografi, senza alcuna dichiarazione rilasciata in questo periodo delicato per la suddetta situazione contrattuale, che ha visto i fans sfegatati assieparsi dietro le transenne solo per strappare un sorriso al proprio campione e magari ricevere una firma sul cimelio acquistato nello store rosanero.

Articoli Correlati

Una mezz’ora in cui Dybala, assolutamente a suo agio nel regalare un momento di gioia, ha più volte fatto dei veri e propri ‘giri di campo’ distribuendo le cartoline autografate, con i tifosi che più volte gli chiedevano di rimanere ancora un altro anno a Palermo. Alla fine non poteva mancare il consueto ‘selfie’ con Dybala che immortala il pomeriggio col suo smartphon con dietro la folla festante.


Pubblicato il

24 Marzo 2015, 19:55

Condividi sui social