Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
È chiaro che De Luca punta all effetto trascinamento delle liste ed imbarca chiunque, anche se hanno militato 30 anni nella banda bassotti… Con lui avviene la catarsi, la purificazione dell anima
Chi bella terna di “sperti“! Cateno tutto priatu mentre i profughi un po’ preoccupati. Forse hanno capito che stanno appendendo le scarpe al chiodo.
Villari e Bosco sono andati per un mare che non conoscono, pensando che i pesci abbocchino ancora e non considerando l’ipotesi incandidabilità per via della condanna della Corte dei Conti per il dissesto di Catania. Non fossero passati con lui cateno li avrebbe portati come esempio di “amministartori scecchi volanti” e poltronisti in cerca di collocazione. Ma come dice Pietro, De Luca è come una grande lavatrice. Noi osserviamo e ridiamo.
Scusi , quale progetto ? non si è capito gran che, oltre aver messo sul carro, tutto il peggio di questa politica sicilia