Mettete le navette gratuite per tutti fino a notte
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.
Gente che di accalca come nelle corride....ma cosa è diventata questa città?
Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!
Un modo per fare clientelismo con risorse a pioggia in cui sono tutti compari maggioranza e opposizione. Una sorta di grande sagra paesana. E' inquietante ed e' molto scoraggiante. Rispecchia la grande responsabilita' dei 70 dell'Ars senza alcuna remora.
È chiaro che De Luca punta all effetto trascinamento delle liste ed imbarca chiunque, anche se hanno militato 30 anni nella banda bassotti… Con lui avviene la catarsi, la purificazione dell anima
Chi bella terna di “sperti“! Cateno tutto priatu mentre i profughi un po’ preoccupati. Forse hanno capito che stanno appendendo le scarpe al chiodo.
Villari e Bosco sono andati per un mare che non conoscono, pensando che i pesci abbocchino ancora e non considerando l’ipotesi incandidabilità per via della condanna della Corte dei Conti per il dissesto di Catania. Non fossero passati con lui cateno li avrebbe portati come esempio di “amministartori scecchi volanti” e poltronisti in cerca di collocazione. Ma come dice Pietro, De Luca è come una grande lavatrice. Noi osserviamo e ridiamo.
Scusi , quale progetto ? non si è capito gran che, oltre aver messo sul carro, tutto il peggio di questa politica sicilia