E' morta Malvina Franco| Il padre Lollo: "Ho la fede" - Live Sicilia

E’ morta Malvina Franco| Il padre Lollo: “Ho la fede”

Aveva vent'anni, colta da schock anafilattico
di
9 Commenti Condividi

E’ morta la figlia di Lollo Franco, attore e regista teatrale palermitano. Il cuore di Malvina, 20 anni, non ha retto allo shock anafilattico, provocato forse da una bevanda- si parla di una vodka alla pesca – o alcune noccioline, ingerite nel corso di una festa che si e’ tenuta venerdi’ scorso a Solanto vicino a Casteldaccia. La ragazza dopo essersi sentita male era entrata in coma e ricoverata nella seconda rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Oggi il decesso dopo cinque giorni di agonia. I familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi.

Subito dopo il malore Malvina era stata soccorsa da alcune ragazze presenti alla festa specializzande in Medicina. Polemica sull’intervento dell’ambulanza. Secondo altre persone presenti alla festa sarebbe arrivata con tre quarti d’ora di ritardo. Distrutto il padre, Lollo Franco. A qualche familiare ha detto: “Mi resta la fede”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

9 Commenti Condividi

Commenti

    sono cose pazzesche,perdere una figlia così cè da inpazzire,condoglianze vivissime a lollo franco.

    nessuna parola,nessuna frase può cancellare il dolore che non è solo di Lollo Franco,ma di tutti i genitori.Malvina nel suo dramma è figlia di tutti noi e tutti piangiamo la perdita di una adorata bimba

    Il senso della vita….qualcuno sa dirmi se esiste ancora?.?.?…..strappare alla famiglia Franco, la loro Malvina di 20 anni,NON HA SENSO!!!NON HA SENSO!! sono d’accordo con gigi nel dire che non esistono parole per cancellare il dolore….Porgo le piu’sentite condoglianze a Lollo Franco e famiglia.

    Ancora sono incredulo.
    Io, Malvina, mio fratello, e tutti noi cuginetti siamo cresciuti insieme…abbiamo poi perso i contatti ma comunque avevamo notizie…
    Oggi la cosa mi ha scosso in modo anormale…mlagrado abbia seguito la vicenda passo passo informandomi ogni santo giorno…fin quando stamattina non ho ricevuto la chiamata di mia madre che mi ha dato la notizia.
    Stento ancora a credere che se ne sia andata…ci toglievamo solo 3 mesi.
    Una tragedia!

    Un bacio Malvy. Protegici da lassù

    la famiglia di giovanni giuseppe e gambino vincenza sono uniti alla famiglia franco-pillitteri per il grande dolore che li ha travolti

    sentite condoglianze da manno manfredi e famiglia per lollo franco e santina pillitteri.

    salve, mi chiamo Malvina, ho 27 anni, x caso ho cliccato il mio nome e ho letto questa spiacevole notizia. Anche se non conosco la fam. Lollo, sento l’esigenza di fare le condoglianze e mi dispiace veramente tanto.
    Con affetto Malvina

    caro lollo ho appreso della terribile notizia da qualche mese non sapevo come contattarti qui a genova ti salutano tutti un abbraccio maurizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *