È morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters - Live Sicilia

È morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters

L'annuncio, sui social, è stato dato dalla rock band
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

È morto a 50 anni Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. A darne annuncio è la rock band americana sui propri profili social.

“La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins”, si legge nel tweet postato alle 4 ora italiana dal gruppo fondato nel 1994 a Seattle dall’ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl.

“Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa – continua il messaggio – vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile”.

Sembrerebbe che Hawkins sarebbe stato trovato morto in un hotel di Bogotà. Il decesso sarebbe stato causato da un infarto. La band si trovava nella capitale colombiana per suonare al Festival Estero Picnic, tappa del loro tour in America Latina che domani li avrebbe visti in Brasile. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI