Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


È troppo presto per parlare di ricandidatura di Schifani. Dimostrate di avere poca esperienza politica. Poi non ci sono le condizioni per parlare di questo. Meglio parlarne in prossimità della fine del mandato. Ci sono prospettive politiche poco certe. È possibile che possa saltare la Meloni. Saltando la Meloni tutto sarà messo in discussione. Potrebbe ritornare il centro sinistra.
Già mi sei caduto dal cuore. Il coraggio non è il tuo forte. Passiamo al prossimo.
PERFETTO CANDIDATE SCHIFANI COSI’ CATENO DE LUCA O LA SINISTRA VINCONO LE PROSSIME ELEZIONI SENZA FAICARE
Che uomo affabile e tamajo. Come dice il detto del saggio parenti coltelli. E tamajo e pronto ad usarli alle spalle
ANCHE SCHIFANI SOSTIENE TE PER IL RPIMO MANDATO. FARETE MALAFIURA
È un gioco,è Tamayo che aspira ad essere candidato da primo eletto. Ma non ha i requisiti per farlo.Anzi tutti i voti che ha avuto per certi aspetti lo de legittimano. Portano a pensare male.
Ah ah ah ah ah ?