Emanuela Orlandi, il racconto dell'ex carabiniere: "Sepolta a Castel Sant'Angelo" - Live Sicilia

Emanuela Orlandi, il racconto dell’ex carabiniere: “Sepolta a Castel Sant’Angelo”

Ha inviato una lettera al pm che sta lavorando sulla nuova inchiesta
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

Il corpo di Emanuela Orlandi sarebbe stato sepolto a Castel Sant’Angelo. A dirlo è Antonio Goglia, un ex carabiniere che ha messo nero su bianco la sua rivelazione in una lettera indirizzata al sostituto procuratore Stefano Luciani, il pm che sta lavorando sulla nuova inchiesta sulla cittadina della Santa Sede sparita nel 1983, esattamente 40 anni fa, che sarebbe nei sotterranei del Mausoleo di Adriano.

Così racconta l’ex militare dell’arma a ItaliaOggi: il corpo della ragazza sarebbe stato nascosto “nei sotterranei del Castel Sant’ Angelo, o Mole Adriana, altrimenti detta Mausoleo di Adriano, dietro una porta rinforzata dovrebbe trovarsi una stanza di circa 20 metri quadri”. Qui “dovrebbero trovarsi resti umani” tra cui “anche quelli di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori (l’altra ragazza sparita a pochi giorni di distanza, ndr). La struttura dovrebbe ricadere sotto l’autorità del Comune di Roma e perciò non dovrebbe essere difficile approntare un sopralluogo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI