Emma e Marco Bocci, i primi baci su "Chi" - Le foto - Live Sicilia

Emma e Marco Bocci, i primi baci su “Chi” – Le foto

Lo scoop, preannunciato nei giorni scorsi, è del settimanale "Chi". A testimoniare la passione ormai vissuta alla luce del sole tra Emma Marrone e Marco Bocci sono i primi baci pubblicati in copertina dal magazine di Signorini. La coppia, conosciutasi durante una puntata di "Amici", è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili durante una cena romantica. Sorrisi, sguardi, carezze e baci: Emma e Marco non si nascondono più, sull'onda di un feeling appena sbocciato ma che pare già intenso. Già qualche giorno fa, il portale "Social Channel" aveva pubblicato le foto dei due davanti ad una gelateria di Marsciano - il paese umbro di cui è originario il commissario Calcaterra della fiction "Squadra Antimafia". Il reportage è opera dei fan. Il gossip, subito rimbalzato sui social, è poi divenuto realtà.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *