Estorsione e rapina aggravata |In cella due "Mussi i ficurinia" - Live Sicilia

Estorsione e rapina aggravata |In cella due “Mussi i ficurinia”

Condanna per due affiliati. Antonio Puglisi e Carmelo Nicolosi sono stati arrestati dalla sezione Catturandi in esecuzione di due provvedimenti emessi dalla Procura Generale.

clan laudani
di
1 min di lettura

CATANIA – Arrestati due componenti del pericoloso gruppo mafioso dei Laudani. Antonio Puglisi, 50 anni, è finito in manette in quanto destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello in data 12.3.2015, dovendo espiare la pena di anni 10 e mesi 4 per il reato di estorsione aggravata.

Il secondo è Carmelo Nicolosi, 58 anni, condannato a 9 anni e 4 mesi per il reato di rapina aggravata.  I due – come detto – sono entrambi affiliati all’organizzazione mafiosa Laudani, intesi “Mussi di Ficurinia”. Puglisi e Nicolosi sono stati arrestati dalla Squadra Mobile – Sezione “Criminalità Organizzata” – Squadra “Catturandi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI